Aumentare le entrate AdSense semplicemente usando analytics

Come sono abituato a fare ormai da tempo, uso il mio blog come un agenda, dove scrivo tutti i miei test e i relativi risultati, tutto quello che leggo e apprendo da altri o dalle mie esperienze lo riporto sul mio blog.

Ultimamente mi sono messo a studiare il mio report analytics e ho cercato la pagina del mio blog che ha ricevuto più visite nell’arco di un mese. In questa pagina erano già presenti degli annunci di testo formato 336×280 subito dopo il titolo dell’articolo come del resto in tutte le pagine del blog.

Bene ora vi dirò come ho fatto a triplicare le mie entrate AdSense in modo davvero semplice, se siete li ora ad aspettare qualche pozione magica cambiate blog questo non è per voi, mentre se state aspettando che io vi dia un metodo per diventare ricchi allora fuori dalle balle cercatevi uno dei milioni di blog che scrivono stronzate.

Detto questo potete aumentare le vostre entrate adsense semplicemente [LOCK THE FOLLOWING PART]aumentando il numero degli annunci nelle pagine più visitate, io ho testato solo la pagina con il maggior numero di visite e sono riuscito ad aumentare le mie entrate del 100-150% aggiungendo solo un altro formato annunci da 336×280 al centro dell’articolo.[/LOCK THE FOLLOWING PART]

Stessa cosa si potrebbe fare anche su altri articoli con un buon numero di visite aggiungendo anche più di un formato.

Se il vostro articolo è cosi letto ci sarà un motivo, forse è posizionato meglio dei concorrenti o forse contiene informazioni che nessun altro ha mai dato, quindi non preoccupatevi di perdere visitatori, il mio numero di visitatori è rimasto identico.

Provare per credere e aspetto commenti.

2 Comments

  1. salvatore 5 febbraio 2011
  2. dumy 9 dicembre 2011

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *