Domini .co: prezzi e considerazioni

Domini .co e come al solito sale la febbre del dominio.

Il 19 Luglio il famosissimo domini.it esce con questo articolo Domini .CO: disponibili a tutti da domani ed è scattata subito la caccia al tesoro, via a registrare domini a raffica come fosse oro colato, ma siamo sicuri del loro tanto augurato successo?

In questo momento proprio mentre vi scrivo sono liberi case.co e animali.co ma chissà quanti domini interessanti ancora non sono stati registrati, ma aspettate un attimo non abbandonate l’articolo per correre a registrare i vostri domini, almeno finite di leggere :-).

Partiamo dal prezzo, che per i nuovi domini .co oscilla dai 70 ai 100 euro, centesimo più centesimo meno, avete ancora voglia di registrare un pacchetto di 100 domini?

Sto scrivendo questo articolo e ogni volta che provo a scrivere l’estensione .co mi scappa una M in più, sarà l’abitudine o forse la tarda ora di ieri notte ma questo è quello che ho notato da utente normale. Ora proviamo ad immaginare di sviluppare un sito ad esempio sul dominio seo.co, siamo sicuri che la maggior parte degli utenti cercandoci non digiti seo.com? E se fosse così il nostro concorrente ci ringrazierà per aver portato traffico con un grande atto di generosità.

Ora previsioni a parte, proviamo a ricordare l’ultimo sito che abbiamo trovato nelle serp di Google con una delle seguenti estensioni ws, cc, tv etc, sicuramente non avete mai visti o forse ne avete trovato uno in tutto il vostro percorso da web nauti in quanto sono tutti in parking, non vi sembra una storia già vista?

Io sono un amante delle estensioni “normali” e se il mio dominio è occupato poco male basta lavorare un po di fantasia.

Bene ora che ho finito potete registrare i vostri domini .co ma non esagerate.

4 Comments

  1. salvatore 5 agosto 2010
  2. Seo Guru 5 agosto 2010
    • Carlo 5 agosto 2010
  3. salvatore 5 agosto 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *