a quanto posso vendere un hard disk con piu di 100 giochi per pc con crack e 150 film?
ho visto su ebay che c è uno che vende i giochi per pc a 3 euro a dvd piu o meno masterizzati e anche film giochi xbox e ho pensato che io ho piu di 100 giochi per pc il 98% in ita tutti con crack funzionante alcuni anche online e un 150 200 pensavo circa 500 gb se aggiungo anche 50 gb di giochi psp
PENSAVO 75 EURO L HARD DISK DA 1 TB CI METTO DENTRO LA ROBA E LO VENDO A 140 150 150 EURO PER PIU DI 100 GIOCHI PC 200 FILM E 50 GIOCHI PSP CHE NE DITE?
- Come si mettono i giochi nel nokia 5230 e da dove li posso scaricare, anche gli sfondi perchè quelli che ho io?
- ho una asus con windows vista e ho istallato ubuntu e non ho i diski di ricovero cm posso formattare il pc?
- rgazzi qualcuno mi può dire dei link di giochi pc su megaupload?
- Al museo del mare di Genova esistono dei PC interattivi con uno sfondo ANIMATO dell’orizzonte marino?
- Non riesco a formattare il pc?
M
Posted 3 months ago
Apparte il fatto che è illegale vendere giochi crackati e potresti venire multato piuttosto pesantemente (come minimo), considerando che, come dici, il 98% dei giochi è crackato, io non andrei mai a pagare 150 Euro dei giochi quando posso, come tu stesso hai fatto, scaricarli gratuitamente.
Non mettere questi annunci, potresti passare dei guai giudiziari…
Madame Veronique
Posted 3 months ago
A nulla perche’ se hai la fortuna di trovarti un acquirente finanziere,devi prenderti la briga di spendere tanti din din per un’avvocato con le balls XD
Puoi vendere l’hard disk anche con il prezzo che l’hai acquistato se vuoi fare la furbata e lasciar dentro il contenuto ma come ti ho gia’ scritto l’ideale sarebbe rivenderlo completamente formattato..
Other Questions
Login
Search
Tags
Categories
Articoli recenti
- Come si mettono i giochi nel nokia 5230 e da dove li posso scaricare, anche gli sfondi perchè quelli che ho io?
- ho una asus con windows vista e ho istallato ubuntu e non ho i diski di ricovero cm posso formattare il pc?
- rgazzi qualcuno mi può dire dei link di giochi pc su megaupload?
- Al museo del mare di Genova esistono dei PC interattivi con uno sfondo ANIMATO dell’orizzonte marino?
- Non riesco a formattare il pc?
Commenti recenti
- antony1992 su Come si mettono i giochi nel nokia 5230 e da dove li posso scaricare, anche gli sfondi perchè quelli che ho io?
- bluflame su ho una asus con windows vista e ho istallato ubuntu e non ho i diski di ricovero cm posso formattare il pc?
- Daniele V su rgazzi qualcuno mi può dire dei link di giochi pc su megaupload?
- Andrea Gallo su Al museo del mare di Genova esistono dei PC interattivi con uno sfondo ANIMATO dell’orizzonte marino?
- Gregorio su Non riesco a formattare il pc?

Mirko Q
Posted 3 months ago
nada, tutti si possono scaricare un gioco e metterli dentro l’hd non fa aumentare il valore, anzi. no compre l’hd per metterci dentro roba sua e se te lo invii pieno di roba che magari non gli interessa non è valore aggiunto. In più su ebay non lo vendi perchè i giochi sonno palesemente pirata.