Instantempo: il nuovo contest

Instantempo, questa è la parola chiave del nuovissimo contest creato dal forum GT.

Tutto è partito oggi alle 15 ed io purtroppo a quell’ora ero a lavoro e sono rimasto fregato. Se provate a cercare un dominio libero con la chiave instantempo troverete solo il nulla. Alle 17 ero a casa e appena mi sono accorto del contest ho iniziato la mia ricerca ma logicamente era troppo tardi, tutto è già stato preso da twitter a identi.ca a tumblr e per finire tutti i domini su piattaforma gratuita come blogger, wordpress e altervista.

Bene non mi resta che scrivere il mio articolo sull’evento e stare a guardare la battaglia. Certo non tutto è già scritto ma in questo periodo non ho davvero il tempo per iniziare una guerra con un fucile che già è senza proiettili.

Che poi mi chiedo cosa diavolo ci si possa scrivere su instantempo, davvero non mi viene in mente niente in questo momento tranne la classica paginetta che spiega il contest, credo che la sfida sia più sui backlinks in entrata che su altri fattori.

Sono proprio curioso di vedere gli sviluppi.

Intanto molti webmaster hanno sfruttato il fattore tempo registrando il dominio e scrivendo proprio due righe con la parola chiave in questione.

Non avete mai partecipato ad un SEO contest? Dai provateci e se avrete successo vi presto il blog per raccontare la strategia usata.

Intanto voglio dirvi che i premi messi in palio non sono da sottovalutare e vi ricordoo che le somme si tirano il 6 Dicembre 2010 alle ore 12:00:

Il primo per la chiave instantempo su Google.it vince un ipad.

Ci sono altri premi, infatti saranno premiati i partecipanti che riusciranno a posizionarsi al primo posto con uno dei tre social network Twitter, YouTube e Facebook, ci sarà spazio anche per chi avrà scritto il miglior articolo sulla parola instantempo e tanto altro.

Tra tutti i premi messi in palio quelli che attirano di più a mio avviso sono il corso SEO on line gratuito e l’ingresso al quinto convegno GT.

Bene io mi tiro fuori, vediamo chi riuscirà a dominare su tutti per la keyword instantempo, e voi partecipate?

2 Comments

  1. salvatore 15 ottobre 2010
  2. salvatore 15 ottobre 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *