Quanto ci manca yahoo site explorer, ci manca la sua velocità, la sua fotografia istantanea della situazione, tutto a portata di un click e tutto rigorosamente gratuito.
Per tutti gli amanti e i nostalgici di questo strumento, oggi voglio farvi conoscere un sito che è candidato a prendere il suo posto, si chiama
[LOCK THE FOLLOWING PART]
Il suo nome ci fa venire subito in mente la parola link e infatti è proprio di questo che si occupa, cercare i backlinks di ogni sito web ma non solo, ecco un elenco di quello che può fare:
- Trovare backlink
- Individuare le anchor text
- Individuare la posizione del sito web per le diverse anchir text
- Individuare i dati dei siti web che ospitano i link
- Scoprire quanti backlink hanno le singole pagine del vostro sito
- Individuare i backlink di ogni singolo giorno o del mese precedente
- Possibilità di esportare i dati in vari formati e tanto altro
Voglio ringraziare i proprietari del sito web per avermi permesso di provare il servizio in pieno con un account premium, che aspettate provate ahrefs.
[/LOCK THE FOLLOWING PART]
yahoo explorer finito,
“Con il completamento della transizione algoritmica a Bing, Yahoo! La ricerca ha fuso l’esploratore del luogo negli attrezzi del Webmaster di Bing. I Webmasters dovrebbero ora utilizzare gli attrezzi del Webmaster di Bing per accertarsi che i loro Web site continuino ad ottenere ad alta qualità il traffico organico di ricerca da Bing e da Yahoo!.”